MOLTO PIÙ CHE UNA COMMEDIA
LO SPETTACOLO A VALMADRERA
PER I BAMBINI BIELORUSSI

palco_teatro_ok_29461VALMADRERA – “Alarms… molto più di una commedia” è lo spettacolo teatrale che andrà in scena a Valmadrera il 17 settembre 2016. 

Il Comitato di Valmadrera della fondazione “Aiutiamoli a vivere ONG”, con il patrocinio dei Comuni di Valmadrera e Civate e in collaborazione con le Biblioteche Civiche, presenta lo spettacolo “Alarms… molto più di una commedia” di Michael Frayn.

La commedia, messa in scena da TeatrOsfera, ci propone una divertente collezione di paradossi sul tema dell’incomunicabilità nell’era della tecnologia. Lo spettacolo si terrà il 17 settembre alle ore 21.00 presso il Cine Teatro di Valmadrera (via dell’Incoronata 12). Offerta libera per l’entrata, il cui ricavato sarà devoluto al comitato di Valmadrera della Fondazione Aiutiamoli a vivere ONG che ospiterà bambini bielorussi nel periodo ottobre – novembre 2016.

Il comitato, nei suoi dieci anni di attività, ha già ospitato oltre cinquanta bambini provenienti dalle zone più colpite dalla radioattività dopo il disastro di Chernobyl. Per informazioni sul progetto: aiutiamoliavivere.valmadrera@gmail.com