MOTION 4K VOL.3/DA LECCO
AL MEDITERRANEO E LE ALPI
IL NUOVO VIDEO DI YURI PALMA

screen_video_yuri palmaLECCO – Cosa accomuna Lecco e il suo lago alla Sicilia, Sardegna, alle Alpi, a Cipro? È quello che spiega Motion 4K Vol. 3, il nuovo video di Yuri Palma che comprende centinaia e centinaia di ore di riprese, realizzate con l’aiuto di collaboratori, che spazia dalla zona di Lecco dove il giovanissimo cameraman abita, fino ad alcuni luoghi del Mediterraneo (Sardegna, Sicilia, Palinuro) e le Alpi italiane, svizzere e austriache.

Del lecchese sono presenti il parco del Monte Barro, la Ballabio-Morterone, una strada davvero unica e ripresa apposta in una giornata di pioggia per avere maggior risalto all’erba gialla invernale svegliata dalla pioggia, la cascata di Pasturo e ovviamente il lago e le sue montagne.

Anche questo video, il terzo di una trilogia, è dedicato al Moto e al Chaos, che così tanto infiammarono il cuore e le riflessioni dei primi grandi pensatori classici. Ecco perchè il video è stato montato secondo uno studio particolare sulle cromaticità, sui gradienti di colore, sugli accostamenti, sia nelle riprese sia nella post produzione.

>GUARDA ANCHE: QUATTRO VIDEO DI YURI PALMA ALLA FINALE DELL’YPERIA TRA MOSTRI SACRI DEL SETTORE

 

 

Pubblicato in: Giovani, Montagna, Città, Ballabio, Valsassina, Lago, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .