MOTO GUZZI: A SETTEMBRE
3 GIORNI DI FESTA A MANDELLO

GUZZI LOGOMANDELLO DEL LARIO – E’ ufficiale. Quest’anno la mitica festa motoraduno Guzzi si terrà a Mandello del Lario il 13-14-15 settembre. Tre giorni di festa con al centro un’unica passione: la moto Guzzi che quest’anno ha festeggiato i 92 anni.

Un raduno che sarà certamente anche l’occasione per ricordare Luigi Forni, immagine e curatore del museo Moto Guzzi. L’anima e la figura di rilievo per chiunque cercasse informazioni storiche o semplicemente volesse visitare il museo della Guzzi. Un autentico “libro aperto”.

Un motoraduno che come sempre attirerà migliaia di guzzisti da tutto il mondo e, da sempre, è la miglior vetrina turistica del territorio lecchese. Dovrebbero mettere in sella il Manzoni e Lecco non la ferma più nessuno.

L’organizzazione si poggerà sulle spalle e sulle ruote capaci del Moto Guzzi Club Mandello, Moto Club Carlo Guzzi e dell’associazione motociclistica “I Laghée”, in collaborazione con la concessionaria Agostini, con il G.A.L. Luzzeno e con il patrocinio prezioso del Comune di Mandello del Lario.

3 giorni di festa, di musica e di rombo di motori. Del Motore per eccellenza, l’Aquila che non sente i suoi anni che non è vecchia ma mito e leggenda. 3 giorni di ristoro, campeggio libero, nessuna quota di iscrizione. Tanta passione.

Per info c’è il sito www.guzziclubmandello.it,

 

Pubblicato in: Lago, Sport, News

Condividi questo articolo

Articoli recenti

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .