MUSICA, AL CONTEST DI LIGABUE
“C’ESCO E I MUSICANTI DI BRAHMA”
PIÙ VICINI AL PALCO DI MONZA

c'esco musicanti brahmaCIVATE – Si sono chiuse da pochi minuti, alle 16 odierne, le votazioni del “Liga Rock Park Contest” e ora è ufficiale: con ben 2700 voti, la band lecchese “C’esco e i musicanti di Brahma”, guidata dal frontman civatese Francesco Bertoletti, si è piazzata al sesto posto del concorso che ha in palio l’apertura del concerto di Ligabue il 24 e 25 settembre al Parco di Monza.

Nella prima fase del contest le band hanno pubblicato sull’apposito sito il video musicale di una propria canzone (“Mutazione” nel caso dei Musicanti) sottoponendosi al voto degli utenti. In una seconda fase – quella che si apre da oggi – una giuria competente sceglierà con alcune audizioni dieci band tra le prime 25 classificate alla prima fase, tra le quali verranno poi selezionate le quattro c'esco musicanti brahma 2che avranno la grande occasione di calcare lo stesso palco del rocker emiliano (due il 24 e due il 25 settembre).

“Sono davvero fiero di questo progetto”, commenta a caldo C’esco. “L’energia che siamo riusciti a trasmettere ci è tornata indietro sotto forma di voti. Ora sta alla giuria! Sicuri di dare il massimo andremo alle audizioni carichi e fiduciosi. Grazie a tutti i votanti che credono nella nostra musica e nelle nostre emozioni”.

 

Guarda il video di “Mutazione”:

M.C.

 

 

Pubblicato in: Cultura, Giovani, Civate, Hinterland, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati