MUSICA/”GLI OCCHI DEGLI ALTRI”
CHIUDONO IL PRIMO TOUR
COL NUOVO SINGOLO “NEBBIA”

gli-occhi-degli-altri-3LECCO – Al termine del primo tour che ha portato la band a esibirsi in oltre cinquanta date in tutto il Nord Italia, i lecchesi “Gli Occhi Degli Altri” presenteranno il 9 dicembre sui propri canali social il video di “Nebbia”, il secondo singolo dell’album di debutto “Di fronte al lago”, registrto al Bleach Studio di Andrea Maglia.

Nel video della canzone, diretto e curato da Vanessa Tomasin, vengono riproposti anche i momenti salienti del tour, dalla preparazione in sala prove ai paesaggi lecchesi da sempre fonte di ispirazione per la band.

L’uscita di “Nebbia” sarà l’occasione per la band di tirare le somme del proprio lavoro ad un anno dall’uscita del primo album in studio, ma anche di dare continuità al progetto che porterà i G.O.D.A. nel 2017 a raggiungere un altro traguardo fondamentale con l’uscita di un nuovo album registrato e mixato da Davide Lasala nell’Edac Studio di Fino Mornasco, luogo in cui sono passati grandi protagonisti della musica nazionale e internazionale, tra i quali Nic Cester (Jet), Jason Hill, Phil Cody, Edda e Bocephus King.

“Gli Occhi Degli Altri” sono nati a Lecco nell’estate del 2014 e i membri del gruppo sono Stefano Morganti (voce e chitarra), Giorgio Lanfranconi (chitarra), Alessandro Beri (basso) e Pietro Bonaiti (batteria).