MY SECRET DINNER A LECCO:
DI SCENA IL PIC-NIC SEGRETO
A SCOPO BENEFICO

mysecret dinnerLECCO – My Secret Dinner, il pic-nic benefico sbarca in città sabato 11 luglio. L’evento, inserito nel calendario delle iniziative in programma nel corso del mese di luglio a Lecco come uno degli appuntamenti cult dell’estate lecchese, s’inserisce nel catalogo “Fuori EXPO” e declina, a modo suo, anche il tema principe dell’Esposizione Universale di Milano.

L’iniziativa rappresenta un momento di condivisione “sui generis”, si propone di favorire la socializzazione, promuovere la città vivendo lo spazio cittadino in modo inusuale, ma anche raccogliere fondi, attraverso dall’associazione Cancro Primo Aiuto, per contribuire all’acquisto di un acceleratore lineare di ultima generazione per la radioterapia, da destinare all’Ospedale Manzoni.

My Secret Dinner è un pic-nic organizzato in un luogo segreto. Ogni partecipante, rigorosamente in bianco, con accessori a piacimento di colore rosso, provvederà all’allestimento del proprio tavolo e porterà le proprie vivande. Si tratta di un evento autorizzato, ma spontaneo, per il quale non è prevista la somministrazione di cibo o bevande, né viene fornito alcun materiale di supporto dagli organizzatori.

Per conoscere i dettagli dell’iniziativa e per iscriversi gratuitamente all’evento è necessario visitare il sito internet oppure la pagina FB dell’associazione.

Per consentire il corretto svolgimento dell’evento ci saranno alcune modifiche alla viabilità:  la chiusura della corsia in direzione “centro Lecco” di piazza Stoppani e l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli e delle moto sul lato a lago di lungolario Luigi Cadorna e lungolario Cesare Battisti dalle 19 alle 24 di sabato 11 luglio.

 

 

Pubblicato in: Cultura, Città, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati