NO FROST SHOW,
LO SPETTACOLO DI HDRA’
E IL FRIGORIFERO SI COLORA

LECCO –”Occupato” per un paio d’ore il palco della Reseg Up in piazza Cermenati per dare vita ad un vero e proprio spettacolo:“No Frost Show: Smeg Frigo Painting” di Marco Menaballi.

Il fumettista grafico lecchese è stato chiamato dall’Associazione Frasi Lunari per decorare dal vivo un frigorifero nell’ambito della manifestazione “H-drà, il festival d’arte e scienza per la sostenibilità”. Il tutto sotto gli occhi incuriositi dei passanti e degli sportivi che sabato 6 giugno si trovavano in centro a Lecco per passeggiare o per assistere alla manifestazione sportiva.

“Si tratta di un’attività legata al nostro sponsor che ci ha donato 4 frigoriferi – ha sottolineato Gigi Maniglia dell’associazione Frasi Lunari –. C’è molta curiosità attorno alla nostra manifestazione, mentre stavamo allestendo tanti passanti si fermavano a chiedere che cos’era e cosa rappresentava ed era la cosa che ci interessava di più: che le persone si interessassero.Ci hanno chiesto ragazzi, famiglie, anziani. E’ questo il principio giusto, la curiosità che muove le persone a pensare e riflettere.