NUOTO/PER SUSANNA NEGRI
DEL CENTRO NATATORIO ‘AL BIONE’
ARGENTO ASSOLUTO SUI 400 MISTI

PISCINA ROMAROMA – Allo Stadio del Nuoto di Roma, nel complesso del Foro Italico, si sono svolti tra venerdì e sabato i Campionati Italiani Assoluti. Nella massima competizione sono stati 386 gli atleti a scendere in vasca (203 uomini e 183 donne), in rappresentanza di 101 società.

Ha recitato un ruolo da protagonista il Team Nuoto Lombardia, attuale Vice campione d’Italia a squadre, rappresentato da 26 atleti Assoluti (15 uomini e 11 donne).

Negri SusannaSusanna Negri del Centro Natatorio “Al Bione” di Lecco, allenata da coach Maurizio Pompele, non ha deluso le aspettative centrando un prezioso argento nei 400 misti, con il crono di 4’49″08.

“È incredibile, tre Campionati Assoluti e tre medaglie: invernale, primaverile ed estivo – afferma Maurizio Pompele – Susanna è un’atleta fantastica, incredibile, ed è arrivata alla quindicesima medaglia assoluta. Ed Centro Polisportivo Al Bioneè l’unica atleta che fa parte del team fin dal primo anno”.

“Siamo soddisfatti che la squadra abbia riconfermato il secondo posto in tutte e due le sezioni a livello di società – afferma il Team Manager Gionatan Menga – Susanna Negri è uno dei pilastri della nostra squadra. Inoltre siamo felici che dopo un duro anno di preparazione, siano finalmente arrivati gli acuti di Stefania Cartapani, Emanuela Albenzi e Francesco Giordano”.

 

 

Pubblicato in: Giovani, Città, Sport, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati