NUOVO COMANDANTE A LECCO
PER LA GUARDIA DI FINANZA:
È IL CAPITANO LUIGI PAPPALARDO

finanza-pappalardoLECCO – Il capitano Luigi Pappalardo da oggi è il nuovo comandante della compagnia di Lecco.

Il capitano Selenia Centi lascia il comando della compagnia di Lecco dopo quattro anni di intenso servizio, ricco di soddisfazioni professionali e personali, per il nuovo incarico al nucleo di polizia tributaria di Como quale ufficiale addetto.

Al suo posto subentra il capitano Luigi Pappalardo, ufficiale originario della provincia di Roma e arruolato nel corpo nell’ottobre 2006 presso l’Accademia di Bergamo. Al termine del percorso formativo ed il conseguimento della laurea in Scienze della Sicurezza Economico-Finanziaria, con il grado di tenente è stato destinato al comando della sezione operativa del gruppo di Bari; dopo due anni di permanenza presso il capoluogo pugliese è stato poi trasferito al nucleo di polizia tributaria di Modena, ove ha comandato per tre anni la sezione verifiche complesse.

Dall’ 8 settembre 2016 è il nuovo comandante della compagnia di Lecco. Il comandante provinciale di Lecco, colonnello Massimo Dell’Anna, ha ringraziato il capitano Selenia Centi per la proficua attività svolta in provincia e per i lusinghieri risultati conseguiti ed ha rivolto al capitano Luigi Pappalardo un augurio di buon lavoro nel nuovo incarico, auspicando che possa cogliere ulteriori successi, nell’interesse del corpo e del paese.

 

 

Pubblicato in: Città, Economia, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati