OLGINATESE A CACCIA DI PUNTI
NELL’ANTICIPO DI INVERUNO

Davide Rossi Olginatese 04OLGINATE – L’Olginatese anticipa al sabato. I bianconeri saranno di scena nel pomeriggio, alle 15, sul campo dell’Inveruno. Una trasferta insidiosa per i giocatori di mister Fabio Corti, che incontrano una formazione solida, caparbia, capace di dare fastidio a chiunque. I milanesi si trovano a quota 32 punti, tre lunghezze dietro a Mazzini e compagni. Ma è arrivata proprio contro l’Inveruno la prima vittoria stagionale dei lecchesi, che all’andata si imposero (1-0) grazie a una rete di Rebecchi.

L’obiettivo di Corti è quello di replicare il risultato di ottobre per cancellare la sconfitta (0-1) subita domenica scorsa contro la Folgore Caratese, sul campo di via dell’Industria. I bianconeri possono contare sulla tranquillità della classifica, visto che la zona playout dista otto punti, ma non possono permettersi troppi passi falsi nelle prossime uscite, per evitare di farsi risucchiare nelle acque agitate di fondo classifica. Corti non avrà a disposizione Mara e Arioli, entrambi squalificati.

La probabile formazione (4-2-3-1): Lazzarini; Corti, Narducci, Minelli, Menegazzo; Rossi, Conti; Rada, Maresi, Rebecchi; Mazzini