OLGINATESE BEFFATA DALL’EX
AL COMUNALE PASSA LA BUSTESE

Mario Rebecchi Olginatese 04OLGINATE – Olginatese beffata al 90′ dall’ex di turno Panzetta. E così al Comunale finisce 2-1 per la Bustese Roncalli. I bianconeri partono bene e sfiorano il gol con un colpo di testa di Manta fuori di poco. La squadra di mister Fabio Corti gestisce la palla, ma a metà tempo subisce il vantaggio ospite con Invernizzi che devia in rete un cross di Romano. Al 40′ Ci vuole tutta la bravura di Petrisor per deviare in angolo la punizione di Rossi. Ma il portiere non può nulla in pieno recupero sul colpo da bigliardo di Rebecchi che toglie le ragnatele dal sette con un colpo mancino imparabile.

A inizio secondo tempo la Bustese rimane subito in dieci per l’espulsione di Mavilla per proteste. L’Olginatese può chiudere la gara e va vicina alla rete in sere con Malvestiti, Aquaro, due volte Mazzini, due volte Arioli, ancora Aquaro e infine Ferrari. E dopo aver sbagliato così tanto, in pieno recupero, Panzetta si inventa una punizione da 30 metri quasi all’incrocio che sorprende tutti e chiude la gara.

Finisce 2-1 per la Bustese Roncalli che tra andata e ritorno si è rivelata la bestia nera dell’Olginatese.

OLGINATESE – BUSTESE RONCALLI 1-2

MARCATORE: 26′pt sut. Invernizzi (O), 46′ pt Rebecchi (O), 45′ st Panzetta (B).

OLGINATESE: Celeste; Menegazzo, Invernizzi (dal 41′ st Calò), Mara, Malvestiti; Manta (dal 31′ st Ferrari), Arioli, Nasatti (dal 1′ st Aquaro), Rebecchi; Rossi; Mazzini. All. Corti.

BUSTESE: Petrisor; Scarcella, Perfetti, Alushaj, Pisoni; Panzetta, Mavilla; Pariani (dall’11′ st Bisceglia), Mercorillo (dal 21′ st Putignano), Romano; Anzano. All. Cavicchia.

ARBITRO: Berti di Varese.

ESPULSO: 6′ st Mavilla (B).

AMMONITI: Nasatti, Calò, Arioli (O), Alushaj, Mavilla, Panzetta e Scarcella (B).