OLGINATESE: CINQUINA DAL COMO,
MA È LA PROSSIMA LA GARA
INDICATA PER LA SALVEZZA

olginatese-comoOLGINATE – L’Olginatese cede il passo al Como cadendo 5-1 in casa nonostante un ottimo primo tempo nel quale i bianconeri erano pure riusciti ad andare in vantaggio con il gol di Giulio Menegazzo.

La prima frazione è equlibrata con il Como sempre pericoloso sulle palle inattive e i ragazzi di mister Arioli bravi nelle ripartenze. Su una di queste arriva il gol di capitan Menegazzo bravissimo a trafiggere il portiere avversario con un tiro a giro: 1-0. L’Olginatese c’è e tiene botta sfiorando pure il raddoppio con Fabiani. A dieci minuti dal termine della frazione arriva il pari. Tiro da fuori area, rimpallo, palla che arriva a Gabrielloni che sul filo del fuorigioco batte Merone: 1-1.

I primi minuti della ripresa sciolgono ogni speranza di poter fare punti con la seconda in classifica. Pronti via e di testa Gabrielloni raddoppia su cross dalla sinistra: 1-2. Poi viene espulso Lacchini per qualcosa che accade in area di rigore e pure il Como rimane in dieci. Passano pochi minuti e Gentile su azione insistita personale buca la retroguardia per il gol che chiude la gara: 1-3. Infatti il successivo gol è un regalo a Bovolon della retroguardia bianconera: 1-4. Mentre il pokerissimo è ancora di Gabrielloni e ancora di testa: 1-5.

Finisce 1-5, fa male, ma la gara che può decidere la salvezza è quella di domenica prossima contro il Derthona.

OLGINATESE: 1
COMO: 5

MARCATORI: 13′ pt Menegazzo (O), 35′ pt, 1′ st e 19′ st Gabrielloni (C), 11′ st Gentile (C), 17′ st Bovolon (C). 

OLGINATESE: Merone; Fabiani, Carlone, Narducci (dal 27′ st Cataldi); Menegazzo, Lacchini, Calviello (dal 17′ st Tchetchoua), Valenta (dal 30′ st Andreotti), Caputo (dal 17′ st Passoni); Tremolada, Canalini (dal 21′ st Belingheri). All. Arioli.

COMO: Kucich; Bova, Adobati, D’Aiello; Loreto (dal 26′ st Di Jenno), Bovolon (dal 37′ st Fusi), Buono, Gentile (dal 42′ st Bartoli), De Nuzzo; Gabrielloni (dal 23′ st Gobbi), Bradaschia. All. Andreucci.

ARBITRO: Fiero di Pistoia.
ESPULSI: 25′ pt Camarlinghi (C) dalla panchina, 3′ st Lacchini (O), 5′ st De Nuzzo (O).
AMMONITI: Valenta, Canalini, Fabiani (O), Bova (C).

 

Pubblicato in: Olginate, Hinterland, Sport, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .