OLGINATESE, ARRIVA RONDINELLI
A DISPOSIZIONE DI MISTER CORTI.
PUNTO SUL MERCATO BIANCONERO

rondinelli mirkoOLGINATE – Mirko Rondinelli è un nuovo giocatore dell’Olginatese. Il centrocampista sarà a Olginate sabato 30 luglio per il primo giorno di preparazione alle dipendenze di mister Fabio Corti. Nato il 3 agosto 1984, l’esperto giocatore vanta circa trecento presenze tra professionismo, Eccellenza e serie D. L’anno scorso ha giocato a Carate Brianza tra le fila della Folgore Caratese conquistando la salvezza nello stesso girone dei bianconeri. È lui il mediano di esperienza che mancava nella creazione della rosa che andrà a disputare l’imminente stagione di serie D.

Il direttore generale Fabio Galbusera, insieme al direttore sportivo Giovanni Vassena, stanno costruendo la squadra per la 16^ stagione consecutiva nel massimo campionato dilettantistico. E hanno confermato Giulio Menegazzo, Alberto Corti e Mattia Malvestiti, tra i protagonisti dello scorso anno. Menegazzo è il giocatore simbolo dell’Olginatese.

Il ’94 è cresciuto nel settore giovanile bianconero fino a conquistare un posto in prima squadra tanto da essere vicino alle duecento gare ufficiali. Corti (’97) ha seguito le stesse orme di Menegazzo con tutta la trafila nelle giovanili prima di approdare in pianta stabile da due anni in prima squadra. Malvestiti (’97) invece sarà alla terza stagione in bianconero dopo l’esperienza nel vivaio dell’Atalanta.

Sono stati già confermati (e ingaggiati) nelle scorse settimane Gianmarco Celeste, Simone Narducci, Davide Rossi e Mario Rebecchi, oltre a Nicholas Mara, Giacomo Fabiani, Alessandro Bonizzi, Davide Marinoni e Matteo Galtarossa.

 

Photo credits: in copertina da carrierecalciatori.it
in pagina da brianzasport.it

 

 

 

 

Pubblicato in: Sport, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .