OLGINATESE, GALBUSERA:
“LOTTIAMO PER L’ALTA CLASSIFICA”

olginatese 2015 2016OLGINATE – La stagione 2015-2016 dell’Olginatese è iniziata. Domenica mattina, alle 9, i 32 giocatori si sono riuniti per la prima volta agli ordini di mister Fabio Corti nel centro sportivo di via dell’Industria. Dopo il consueto discorso da parte del presidente Flavio Redaelli, del direttore generale Fabio Galbusera e del direttore sportivo Giovanni Vassena, i bianconeri hanno iniziato a lavorare, soprattutto sulla parte atletica, seguendo le direttive del preparatore Davide Ferranti.

olginatese 2015 2016 staff“Abbiamo costruito una buona squadra – spiega il dg – il cui obiettivo principale è rimanere in categoria, visto che quella che inizierà sarà la 15^ stagione consecutiva in serie D e nessuno in questo momento ci eguaglia. Inoltre la squadra è molto giovane, per cui anche quest’anno cercheremo di salire sul podio della speciale classifica che premia le squadre che schierano più under21. Poi cercheremo di rimanere nella parte alta della classifica e, una volta conosciuta la composizione del girone, capiremo se potremo provare a correre anche per i playoff”.

Il grosso della squadra dello scorso anno è rimasta, ma ci sono innesti prestigiosi per la categoria, come Rebecchi, Piantoni e Davide Rossi. “L’allenatore potrà schierare diversi moduli perché abbiamo scelto calciatori duttili. Rispetto allo scorso anno la formazione è migliorata ancora, giocheremo a viso aperto con tutti”.

QUI TUTTI I CONVOCATI AL RITIRO

 

Pubblicato in: Sport, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati