OLGINATESE, PAREGGIO AL 90′:
FINISCE 1-1 COL CARAVAGGIO

Mario Rebecchi Olginatese 02OLGINATE – Inizia con un pareggio acciuffato all’ultimo minuto il 2017 dell’Olginatese. La gara contro il Caravaggio termina 1-1 grazie alla rete in mischia del giovane Ferrari, al 90’, che consente ai suoi di uscire indenni dal Comunale. I bergamaschi infatti non oltrepassano l’Adda per fare le vittime sacrificali e, quindi, fanno di tutto per portare a casa i tre punti.

Al 23’ una punizione di Crotti dal limite dell’area spaventa i padroni di casa, ma Celeste toglie la sfera dalla porta deviando in angolo. Un minuto dopo però De Angelis trova il vantaggio: stoppa di petto in area e gonfia la rete con un tiro preciso. Gli uomini di mister Rocco Cotroneo però non si danno per vinti e, al 34’, Brognoli ci prova dai 25 metri, ma Pala compie un autentico miracolo. Al 43’ Rebecchi supera due avversari con una serpentina, entra in area e sfiora la rete.

Nella ripresa entrambe le formazioni cercano di segnare un gol, ma le azioni sono confuse e in avanti non riescono a concretizzare il lavoro a metà campo. Fino ai minuti finali, quando nel pieno del forcing i lecchesi trovano il pareggio che li permette di salire a quota  19 punti in classifica, sempre al 13° posto nel girone B di serie D.

 

OLGINATESE – CARAVAGGIO 1-1

Marcatori: 24′ pt  De Angelis, st 45’ Ferrari

Olginatese: Celeste, Menegazzo, Cestagalli, Mara (30’ st Ferrari), Narducci, Laribi (11’ st Rigamonti), Maresi, Brognoli, Recino, Rebecchi, Bazzani. All. Cotroneo

Caravaggio: Pala, Ghergu, Pelizzari, Zanola, Fratus, Galimberti, Lamesta, Esposito, De Angelis, Crotti (32’ st Bosio), Sonzogni (21’ st Pesce). All’ Bolis

Arbitro: Modesto di Treviso