OLGINATESE, PUNTO A BOLZANO:
CELESTE PARA UN RIGORE
E REGALA LO 0-0 AI SUOI

Gianmarco Celeste OlginateseBOLZANO – La seconda di mister Rocco Cotroneo sulla panchina dell’Olginatese si conclude con un pareggio, il secondo consecutivo, al “Druso” di Bolzano. Stavolta è un pari senza reti, che lascia le due squadre in parità in classifica.

Nel primo tempo i bianconeri creano ma non concretizzano. Ci prova Rondinelli dopo pochi minuti (colpo di testa sul fondo), ci provano Rossi e lo stesso Rondinelli intorno al quarto d’ora, trovando due risposte prodigiose di Tenderini. L’occasione migliore del primo tempo capita poi nuovamente sui piedi di Rossi, ipnotizzato dallo stesso portiere bolzanino in uscita bassa (25′). Pochi minuti dopo è però la Virtus Bolzano ad avere la più grande occasione della gara, beneficiando di un calcio di rigore per fallo di Menegazzo. A difendere i pali bianconeri c’è però Celeste, un ragazzo che l’anno scorso ha parato penalty ovunque e a chiunque, e che non si smentisce nemmeno in quest’occasione, abbassando la saracinesca sul tentativo di Danieli.

Nella ripresa ci sono meno emozioni. L’Olginatese ci prova con Maresi, la Virtus risponde con Timpone. Alla fine lo 0-0 appare il risultato forse più giusto.

 

VIRTUS BOLZANO – OLGINATESE 0-0

VIRTUS BOLZANO (3-4-1-2): Tenderini; De Simone, Kaptina, Zentil; Danieli, Majdi (Conci 38’st), Coulibaly (Koni 18’st), Demetz; Cremonini; Timpone, Khedim (Speziale 13’st). All. Lomi.

OLGINATESE (4-3-3): Celeste; Sperandio, Narducci, Mara, Menegazzo; Bonizzi, Rossi, Rondinelli; Maresi, Recino, Rebecchi (Santoni 38’st). All. Cotroneo.

ARBITRO: Croce di Novara

ESPULSI: Rondinelli (O) 48’st.

AMMONITI: Coulibaly, Zentil, Timpone (V), Recino e Rondinelli.