OLGINATESE SCATENATA.
IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO:
LE CONFERME E I NUOVI ARRIVI

Nicholas Mara OlginateseOLGINATE – A Lecco il futuro è nebbioso, ma non ci sono quasi più spiragli di positività. Intanto all’Olginatese stanno costruendo la squadra che a settembre disputerà la quindicesima stagione consecutiva in serie D. Gianmarco Celeste, Simone Narducci, Davide Rossi e Mario Rebecchi hanno già rinnovato a metà giugno, nei giorni scorsi si è aggiunto Nicholas Mara. E sono in arrivo quattro ’97, tre dalla Juniores Nazionale del Seregno e uno dall’Oggiono.

Il difensore centrale quindi si appresta a giocare la terza stagione consecutiva all’Olginatese e ricomporrà con Narducci la coppia centrale difensiva con la quale mister Fabio Corti ha chiuso l’ultimo campionato. Tre dei ’97 sono reduci dalla finale per lo Ssudetto con la Juniores Nazionale del Seregno. Si tratta di Giacomo Fabiani, difensore centrale ben strutturato che ha già assaggiato la serie D. Alessandro Bonizzi, mastino di centrocampo, classico mediano di interdizione davanti alla difesa. Davide Marinoni, attaccante molto potente, trascinatore dei suoi nella passata annata. Il quarto giovane è Matteo Galtarossa, attaccante, che nonostante la retrocessione della sua squadra dall’Eccellenza, ha messo a segno dieci reti.

Anche quest’anno la prima squadra di presenterà ai nastri di partenza della serie D con una rosa giovanissima. Insieme a loro anche Giorgio Recino e Daniele Spiranelli provenienti dal MapelloBonate. Entrambi sono stati tra i grandi protagonisti della cavalcata della Giana Erminiodall’Eccellenza alla Lega Pro. Recino è un attaccante centrale di trent’anni con all’attivo più di cento gol tra la Prima Categoria e i professionisti. Spiranelli è un attaccante esterno classe ’80 forte tecnicamente e specializzato nel creare superiorità numerica in fase offensiva.

Insomma, mister Corti potrà lavorare su una rosa di tutto rispetto.

 

 

Pubblicato in: Sport, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .