OLGINATESE SCATENATA:
ZIRILLI SOSTITUIRA’ CRISTOFOLI

zirilli noveseOLGINATE – Olginatese scatenata nel mercato. Il direttore generale Fabio Galbusera sta regalando al nuovo mister Alessio Dionisi una vera corazzata. A sostituire Fabio Cristofoli, passato al Castiglione dell’ex Alessio Delpiano, è arrivato Alessandro Zirilli, attaccante di 34 anni, con più di quattrocento presenze tra serie C ed Eccellenza per 169 reti nella stagione regolare. Sarà lui il bomber che guiderà l’attacco bianconero. Roberto Bortolotto sarà il nuovo numero dieci. Il fantasista di 29 anni è cresciuto nel Milan e lo scorso anno lo ha passato tra Triestina e Tritium.

E’ già arrivato Gianluca Greco, centrocampista di 27 che ha tolto la maglia della Pro Sesto per tornare in bianconero, dove aveva vissuto tre anni d’oro. Sempre dai milanesi è arrivato in prestito il centrocampista offensivo Kevin Bertasio, 19 anni, con un passato nel settore giovanile a Olginate. In difesa arriva Nicholas Mara, 20 anni, l’anno scorso al Mariano, ma con una presenza in C2 con il Renate nella stagione precedente.

Tra i big dell’anno scorso rimarranno sicuramente Davide Cattaneo, gli esterni di difesa Luca Larese e Giulio Menegazzo – quest’ultimo frutto del settore giovanile e già da tre anni in prima squadra – il capitano Stefano Bono e l’attaccante Matteo Barzotti.