OLGINATESE: SCONFITTA SENZA TROPPO DOLORE A SESTO,
ORA SI PENSA AI PLAYOFF

Alessio Delpiano

SESTO SAN GIOVANNI -I bianconeri perdono2-1 contro la Pro Sesto e lasciano tre punti ai milanesi, ma il terzo posto conquistato con il record di 70 punti resta a Olginate. Mister Alessio Delpiano schiera per l’occasione tre giovanissimi esordienti, tra cui Molteni, 16 anni, e Panzeri, 18. Assente Cristofoli perché squalificato e in campo non si vedono nemmeno Colombo, De Angeli e Selvatico che sono in diffida.

Nel primo tempo della partita l’Olginatese passa in vantaggio con un gol di Donghi. La formazione milanese però, a caccia della salvezza, riesce a prima a pareggiare con Valtulina e poi a segnare il gol decisivo con Moretti.

Ora l’appuntamento è domenica prossima per la prima partita dei playoff che si giocherà in via dell’Industria contro il Voghera.

PRO SESTO – OLGINATESE 2-1
RETI: Donghi (O) 6′, Valtulina (P) 75′, Moretti (P) 83′.
OLGINATESE: Bertani, Lucente, Menegazzo, Molteni, Molnar (46′ Todeschini), Perico (60′ Mason), Panzeri, Panzetta, Longoni, Donghi, Scaccabarozzi (46′ Bella). All.: Delpiano.
PRO SESTO: Giussani, Taovila, Castelnuovo, Laribi, Cortinovis A. (55′ Valtulina), Baresi, Cortinovis R., Napolitano, Moretti (85′ Prencipe), Battaglino, Amelotti (46 Simoni).All.: Di Gioia.

ARBITRO: Marchi di Bologna.
NOTE: Ammonito Todeschini.