OLIMPIONICI AL POLITECNICO:
GLI AZZURRI DI TIRO AL VOLO
DAGLI STUDENTI LECCHESI

politecnicoLECCO – Giovedì 10 novembre, nell’aula magna del Politecnico di Lecco alcuni dei Campioni del tiro a volo che hanno partecipato a Rio 2016, incontreranno gli studenti del polo. Gabriele Rossetti, Giovanni Pellielo e Marco Innocenti racconteranno la loro esperienza sportiva e illustreranno al pubblico le principali caratteristiche delle discipline del tiro a volo.

Durante l’appuntamento in programma per il pomeriggio di giovedì il pubblico potrà interagire e dialogare direttamente con gli atleti; il compito di moderare gli interventi sarà affidato a Valerio Staffelli, noto volto della TV e grande appassionato di tiro a volo.

La seconda occasione dedicata agli studenti è invece fissata per sabato 26 novembre 2016. Tutti gli studenti interessati potranno infatti partecipare ad una giornata di prova gratuita presso il “TAV Cieli Aperti” di Cologno al Serio. Jessica Rossi e gli altri campioni del Fiocchi Team accompagneranno gli studenti in pedana e spiegheranno loro le nozioni base del tiro a volo.

I due eventi saranno possibili grazie alla collaborazione tra PolimiSport, che organizza le attività sportive per gli studenti del Politecnico di Milano e Fiocchi Foundation.