4000 TAVOLETTE DI CIOCCOLATO PER IL NUOVO ORATORIO
“SAN LUIGI” DI LECCO

fabbriceria cioccolato premiazione (5)LECCO – Si è conclusa questa domenica l’iniziativa della Fabbriceria del cioccolato, che ha coinvolto in questi mesi moltissimi bambini, ragazzi e famiglie dell’oratorio San Luigi di Lecco. Il progetto, ispirato al noto film La Fabbrica di Cioccolato, ha voluto proporre in questi mesi l’obiettivo lanciato dal motto “Riempiamo di dolcezza il cuore dei lecchesi per sostenere la costruzione del nuovo oratorio San Luigi”.

Oggi sono stati premiati quanti hanno trovato il Golden Ticket nella speranza che, a breve, anche gli altri possessori dei “biglietti d’oro” si presentino a ritirare i premi. Un riconoscimento è stato dato anche ai ragazzi e ai bambini che hanno venduto il maggior numero di tavolette. In questi mesi sono state vendute quattromila tavolette. Insomma, Lecco ha avuto modo di addolcirsi e di aiutare così l’oratorio.

Anche don Cristiano Mauri, rettore del collegio Volta, ha contribuito con l’acquisto di numerose tavolette sostenendo la costruzione del nuovo oratorio. Tra tutti i collaboratori sono stati ringraziati Francesco Annoni, Paola Arrigoni e Donatella Turba e Stefano Valsecchi dell’oratorio per il grande lavoro che hanno svolto.

La premiazione da monsignor Franco Cecchin nel salone dell’oratorio, in occasione del pranzo della Festa della Famiglia.