OPEN DAY ALLA CROCE ROSSA
DI VALMADRERA. CON PANETTONI
ED IL DAE PER LA PRIMARIA

croce-rossa-volantinoVALMADRERA – Domenica 18 dicembre non è solo “Atmosfere Natalizie” a Valmadrera. Insieme alla manifestazione organizzata dalla Pro loco infatti anche la locale Croce rossa di via Roma 31 apre le porte alla popolazione.

Un vero e proprio open day durante il quale il pubblico potrà visitare la sede e conoscere le attività quotidiane del comitato. Alle 11.30 l’evento principale: la Cri donerà alla scuola primaria “G. Leopardi” un defibrillatore che verrà collocato nella segreteria didattica al termine dell’iter di formazione del personale scolastico.

“Questo umile gesto – spiegano i volontari soccorritori – rientra negli obbiettivi di Croce rossa italiana in materia di protezione della vita e salute del cittadino, mission adottata dal comitato di Croce rossa di Valmadrera grazie all’impegno dei propri istruttori”.

Durante la giornata verranno anche distribuiti panettoni artigianali e té caldo in collaborazione con l’associazione “Amici di Pare”  (dalle 10 alle 18 con offerta libera).