OPEN DAY DI FOOTBALL AMERICANO
SABATO AL BIONE LANCI PER TUTTI
E IL MATCH TRA I COMMANDOS

commandos footballLECCO – Per la prima volta, tutta la città di Lecco potrà ammirare da vicino e avvicinarsi alla disciplina che tiene incollati allo schermo tutti gli americani e non solo: il football americano. L’occasione per provare a giocare a football sarà al Lecco Sport Experience, al centro sportivo del Bione, sabato 19 maggio a partire dalle 15.

“Chiunque può partecipare – raccontano i Commandos Brianza -. Si tratta infatti di uno sport per tutti, e stiamo reclutando persone di qualsiasi età e di ambo i sessi, sia per la nostra squadra giovanile, che per quella senior. Quindi, se avete più di 9 anni, è l’occasione giusta per lanciare la palla ovale!”.

commandos football 1

Si parte alle tre del pomeriggio dunque con una chiacchierata con il presidente Andrea Rusconi e il coaching staff Commandos Brianza che illustreranno il progetto; seguirà un focus sulle regole e i fondamentali del gioco, infine una partitella amichevole tra tutti i partecipanti.

Alle 20 infine il primo Super Bowl Città di Lecco. I padroni di casa si sfideranno tra Commandos Brianza White vs Commandos Brianza Black.

 

 

Pubblicato in: Eventi, Città, Sport, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .