OPEN DAY PER BABY CALCIATORI
ALL’ACCADEMIACALCIO AQUILOTTI

campo in sintetico via BaseloneCIVATE – Open day per l’Accademiacalcio Aquilotti. Lunedì 2 settembre al Centro Sportivo di via Baselone di Civate dalle 17 alle 19:30 ci sarà un incontro dedicato ai bambini nati negli anni 2002, 2003 e 2004 che vorranno giocare e conoscere lo staff dell’Accademia. Durante il pomeriggio ci saranno numerose attività ludiche sul tema del calcio con gli allenatori Stefano Colombo, Giovanni Antonuccio, Antonello Zamarian, Giuseppe DiRienzo  e Pietro Suzani. 

A seguito dell’iscrizione all’open day a tutti i bimbi verrà consegnato un kit curato da Hobby & Volley di Valmadrera e inoltre i tesserati dell’Accademia da quest’anno avranno la possibilità di sconti in questo negozio.

Il secondo Open day invece è previsto per sabato 7 settembre dalle 9 alle 12 nel Palazzetto di Malgrate, e sarà rivolto a tutti i bimbi della categoria piccoli amici nati negli anni 2006 , 2007 e 2008 che avranno la possibilità di provare il gioco del calcio con Daniele Borghi, responsabile della Scuola Calcio, affiancato da Stefano Colombo.

Chi fosse interessato all’iscrizione può rivolgersi lo stesso giorno alla segreteria oppure mandare una mail a accademiacalcioaquilotti@yahoo.com.

 

 

 

 

Pubblicato in: Giovani, Hinterland, Sport, News

Condividi questo articolo

Articoli recenti

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .