“OPERAZIONE BRADIPO” COMPLETATA: FARETTO OK

FARETTO TURATI SISTEMATOLECCO – Sistemato il faretto di viale Turati, muro esterno del cimitero, finalmente riparato dopo denuncia e monitoraggio di LeccoNews.LC. Siamo contenti, come il lettore che ha segnalato il problema, della definitiva riparazione.

Ringraziamo il Comune per la sistemazione; visti i tempi che ci son voluti, mesi, per un faretto non per una Grande Opera possiamo intendere che negli Uffici sia in corso l’Operazione Bradipo.

Ci son voluti tre mesi, tre o quattro sopralluoghi per un semplice faretto: il  primo per constatare il danno, il secondo per mettere una scatoletta di plastica tenuta insieme alla bellemeglio da un po’ di nastro bianco e rosso da cantiere, uno per togliere la precaria scatoletta di plastica e coprire con dello scotch e aria fresca i fili elettrici da solo 220 volt, infine l’altroieri, finalmente, dopo tre mesi, la definitiva plafoniera nera.

Operazione bradipo completata. Figuriamoci se erano buche nelle strade.

Vista la tempistica conviene raccogliere veramente il messaggio implicito del Comune: volete una riparazione in tempi decenti? Dateci una mano, chiamateci prima che si rompano le cose.