ORANGE SUMMER CAMP:
UN SUCCESSO LA 3ª EDIZIONE

VALMADRERA – Entusiasmo, sport e divertimento grazie agli Orange Summer Camp di calcio e volley organizzati per il terzo anno dalla Polisportiva Valmadrera presso il campo in sintetico e la palestra Palaparrocchiale dell’oratorio di Valmadrera.

Per il calcio si prosegue ancora per una settimana, mentre per il volley l’appuntamento è per il 2023. Quasi cento i bambini e i ragazzi che hanno partecipato (annate dal 2009/10 al 2016) ai camp, seguiti da diversi giovani allenatori e allenatrici della Polisportiva Valmadrera.

La settimana è letteralmente volata tra esercizi sportivi, allenamenti individuali, partite e giochi collettivi con la novità di quest’anno della giornata di mercoledì passata tutti insieme a San Tomaso, che è stata particolarmente apprezzata da tutti.

Un formato vincente quello della Polisportiva Valmadrera che grazie all’aiuto dei giovani allenatori e allenatrici genera entusiasmo e divertimento nei bambini/e e ragazzi/e partecipanti, sempre molto numerosi. L’iniziativa rientra da quest’anno nel mese dello sport del Comune di Valmadrera.