PALAZZO BOVARA ALLA RICERCA
DI OTTO NUOVI DIPENDENTI.
MENTRE PROSEGUE LA MARETTA…

Corrado Valsecchi assessoreLECCO – In un momento di malumore diffuso tra i dipendenti comunali, Palazzo Bovara cerca personale. Otto le figure professionali che il Comune di Lecco intende inserire.

Il Comune di Lecco coglie la sfida del cambiamento professionale – recita l’annuncio – acquisendo e valutando domande di personale in servizio a tempo indeterminato presso enti del comparto Regioni e Autonomie locali, interessato al trasferimento a copertura a tempo indeterminato e pieno di due posti di “esecutore” (categoria contrattuale B1), due posti di “collaboratore amministrativo”(categoria B3), un posto di “istruttore applicato” (categoria C1); un posto di “agente di polizia locale” (C1), un posto di “funzionario tecnico” (categoria contrattuale D3) e un posto di “funzionario agronomo” (D3).

“Questo è il momento giusto per il personale pubblico che vuole accettare la sfida del cambiamento professionale per chiedere la mobilità verso il comune del capoluogo lecchese – rilancia l’assessore al personale del Comune di Lecco Corrado Valsecchi -. In un periodo in cui è in corso il riordino organizzativo e una incentivazione sul merito e sul raggiungimento degli obiettivi, può essere stimolante per il personale della pubblica amministrazione decidere di proseguire la propria esperienza professionale presso il comune più grande della provincia di Lecco”.

Il termine per la presentazione delle candidature è fissato per le ore 12:30 di lunedì 12 dicembre.

> SCORRI L’ARCHIVIO DI LECCO NEWS

Virginio Brivio bis sindaco fascia

RIORGANIZZAZIONE IN COMUNE.
“VIA LA SEGNALAZIONE IN PROCURA
E RIPARLIAMO CON I SINDACATI”

28/11/2016
LECCO – “Torneremo a parlare con i rappresentanti sindacali. Ma che venga ritirata la segnalazione alla Procura della Repubblica”. Il …

palazzo-bovara

RIORGANIZZAZIONE IN COMUNE,
I DIPENDENTI SCRIVONO A BRIVIO

22/11/2016
LECCO – Domani mattina una delegazione di lavoratori sarà in prefettura per cercare di ritrovare il dialogo con l’amministrazione. Intanto …

Prefettura LECCO

RIORGANIZZAZIONE IN COMUNE:
I LAVORATORI DAL PREFETTO.
L’INCONTRO SARÀ MERCOLEDÌ

21/11/2016
LECCO – Arriva anche in prefettura la riorganizzazione in Comune a Lecco. Mercoledì mattina, infatti, i rappresentanti dei lavoratori, insieme ai delegati …

marco-paleari-cgil

RIORGANIZZAZIONE IN COMUNE:
RELAZIONI SINDACALI INTERROTTE.
CGIL: “NON CI VEDIAMO DA MESI”

04/11/2016
LECCO – Palazzo Bovara e i sindacati rimangono sempre molto lontani. La riorganizzazione del personale nel Comune di Lecco ha infatti portato alla rottura …

PALAZZO BOVARA LECCO

RIORGANIZZAZIONE IN COMUNE:
FUGGI FUGGI DA PALAZZO BOVARA,
SE NE VA ANCHE UN DIRIGENTE

03/11/2016
LECCO – Palazzo Bovara perde i pezzi. Questa volta non si tratta di degrado dello stabile, ma di lavoratori. Infatti alcuni dipendenti, fra cui un dirigente …

lavoratori sciopero in comune

RIORGANIZZAZIONE IN COMUNE,
PROSEGUONO GLI INCONTRI
“MA NON C’È GRANDE APERTURA”

14/07/2016
LECCO – Proseguono gli incontri sulla riorganizzazione del personale in Comune a Lecco. “Ma non si può dire che ci sia stata una grande apertura nei …

Corrado Valsecchi assessore 5

RIORGANIZZAZIONE IN COMUNE,
VALSECCHI AI SINDACATI:
“VECCHI RITI PER CONDIZIONARCI”

01/07/2016
LECCO – Desidero rispondere direttamente, in qualità di Assessore al Personale,  alle ” provocazioni ” delle Organizzazioni Sindacali …

PALAZZO BOVARA LECCO

RIORGANIZZAZIONE IN COMUNE.
LE RSU: “SPOSTAMENTI A CASO”.
MA APRONO ALLE TRATTATIVE

30/06/2016
LECCO – È passato un anno dall’insediamento della giunta Brivio bis. Ma la riorganizzazione negli uffici di palazzo Bovara non è ancora terminata. …

PALAZZO BOVARA LECCO

RIORGANIZZAZIONE IN COMUNE,
“L’IRONIA DEL SEGRETARIO
NON RISOLVE I PROBLEMI”

06/05/2016
LECCO – ”Con l’ironia non si risolvono i problemi dei dipendenti” dichiarano le organizzazioni sindacali in una lettera all’Amministrazione …

lavoratori sciopero in comune

RIORGANIZZAZIONE IN COMUNE:
I SINDACATI ALLO SCONTRO
COINVOLGONO LA PROCURA

04/05/2016

LECCO – Nuova svolta nella battaglia che si trascina da mesi tra rappresentanti sindacali e Rsu dei dipendenti di palazzo Bovara da una parte e sindaco …