PALLAMANO: CADE A TRIESTE
IL SALUMIFICIO MOLTENO

LECCO – Cade sul campo di Trieste il Salumificio Riva Molteno nel match valido per la quinta giornata del campionato di Serie A2 di pallamano.

Un inizio di campionato decisamente sfortunato per la compagine lecchese, che nell’arco di quattro partite ha perso per infortunio Riva, De Angelis e Redaelli Manuel. E durante il match giocato domenica scorsa, ko altri due giocatori: Nicolò Garroni e Leonardo Colombo. Un momento difficile per la squadra del tecnico montenegrino Branko Dumnic, considerato le molteplici defezioni che stanno colpendo la rosa.

Tornando al match di Trieste, i padroni di casa si sono imposti 29-20 (primo tempo 13-9) con il Salumificio Riva Molteno che ha trovato un solo vantaggio nell’arco della partita, proprio all’inizio del match, quando si è portato sullo 0-1 grazie alla rete di Garroni. Ovviamente Trieste, grazie ad alcuni dei suoi giocatori di grande esperienza, che per anni hanno militato anche nella massima serie, hanno ribaltato la situazione, trovando una serie di break importanti. Il Molteno ha tenuto bene il campo fino al termine del primo tempo.

Nella ripresa in casa moltenese si fa sentire la fatica, con il tecnico Dumnic che ha poche possibilità di fare dei cambi, causa la panchina corta. I lombardi hanno comunque messo in campo un grande cuore e una grande determinazione. La squadra triestina non ha concesso regali, allungando ulteriormente lo score. Successo meritato per Trieste con il Molteno che torna dalla trasferta friulana con una sconfitta. Arriva adesso una sosta di campionato provvidenziale che servirà per recuperare energie e infortuni. Nulla di compromesso, il campionato è iniziato da poco, la squadra è molto giovane e ha grandi margini di miglioramento.

Salumificio Riva Molteno: Donatello, Garroni 2, Sala 2, Bonanomi 4, D”Aguanno 1, Riva, Tagni 5, Colombo, T. Crippa 1, R. Crippa 1, Beretta, Campestrini 3, Radaelli 1, Randes.

 

Pubblicato in: Città, News, Sport Tags: 

Condividi questo articolo

Ultimi articoli pubblicati


GixSoft88 Rev. 022022 .