PALLAMANO: TRASFERTA
POSITIVA PER IL MOLTENO.
ARCOM BATTUTA 25-15

CAMISANO VICENTINO (VI) – Dopo il successo contro Vigasio, la formazione del Salumificio F.lli Riva di Molteno ha superato 25-15 l’Arcom di Camisano Vicentino nella seconda giornata di ritorno del campionato di A2. La squadra lecchese ha evidenziato decisamente un netto miglioramento: molto bene in difesa, concedendo molto poco ai locali, e bene anche in inferiorità numerica, con i ragazzi guidati da Alfredo Rodriguez mai in difficoltà o sotto pressione. Dopo il 13-7 di metà partita, nella ripresa il Molteno (che ha sempre mantenuto 6-7 reti di vantaggio) ha aumentato il ritmo, trovando anche un massimo vantaggio di dieci gol. Miglior realizzatore Dall’Aglio, autore di 9 reti.

“E’ stata un turno prolifico per noi – racconta il dirigente Marco Ratti – considerato i risultati delle altre partite. Ma ciò che conta è che il Molteno ha giocato un ottima partita. Molto bene in difesa, il giusto pressing quando i locali cercavano di rientrare in partita, ed anche ottime giocate in fase offensiva. Un Molteno diverso dal match contro il Vigasio. La squadra c’è ed abbiamo visto anche la buona prova di Dragnea. Vittoria meritata. Bravi ragazzi!”

TABELLINO: Facundo Garcia, G. Redaelli, Dragnea 3, Tagni 2, Dall’Aglio 9, Sangiorgio 1, Dell’Orto 2, Alonso 3. Beretta, D. Gligic, Galizia, Zanoletti, Bonanomi, Riva.