LECCO – Nuova sfida casalinga per Orocash Picco Lecco che, dopo la vittoria a Mondovì, torna sul campo di casa e affronta Casalmaggiore domenica 3 novembre alle 17. La classifica dopo quattro giornate vede Picco a quota 6 punti con due vittorie e due sconfitte all’attivo, mentre le ospitati a quota 4. Casalmaggiore reduce dalla sconfitta con Pisa, cercherà il riscatto in terra lecchese.
“Casalmaggiore ha un organico importante guidato dall’opposto Ivonne Daniela Montano, sicuramente una giocatrice da monitorare e miglior realizzatrice loro. Dal canto nostro siamo molto contenti e soddisfatti per la prestazione a Mondovì di domenica scorsa e guardiamo ai prossimi incontri con l’obiettivo di conquistare punti e fare bene” ha precisato Gianfranco Milano.
“La prossima partita contro Casalmaggiore è una partita molto importante, dobbiamo essere brave a imporre il nostro gioco fin da subito e non fare troppi errori. Casalmaggiore è una squadra ostica e insidiosa ma sono certa che ci batteremo al massimo delle nostre possibilità per portare a casa il risultato” ha aggiunto Helena Sassolini.