PARTE DA VENEZIA LA MARCIA
SU LECCO DEI FD’I

Venezia-fratelli-dItalia-foto gruppoVENEZIA – Calcolati dagli organizzatori in circa una cinquantina i lecchesi che hanno partecipato, assieme a Giorgia Meloni e al consigliere comunale Giacomo Zamperini, alla manifestazione di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale a Venezia. Una giornata piena di politica, di battaglie, di ideali e di tanto entusiasmo. Al termine degli interventi, per i militanti lariani è stato anche possibile salutare Giorgia Meloni ed affrontare con lei alcuni temi riguardanti la città di Lecco, come la mancanza di sicurezza e di politiche giovanili.

La leader nazionale del movimento, ha inoltre promesso alla delegazione che presto verrà in città per un incontro con tutti i lecchesi. Nel frattempo continueranno anche le attività sul territorio, con i gazebo del fine settimana e gli incontri politici per comporre la lista che verrà presentata alle prossime elezioni comunali.

Chi fosse interessato a mettersi in gioco in prima persona, può contattare i responsabili sul sito internet del movimento.