PASQUA A TUTTA MUSICA
PER IL CIRCOLO LIBERO PENSIERO

PASQUA1LECCO – Pienone al Libero Pensiero nel weekend lungo di Pasqua. Lo storico circolo di Rancio ha contato più di 200 ingressi nelle serate musicali organizzate in occasione di queste vacanze. Le danze si sono aperte venerdì sera con i “King Barra & The Citizen Roots” che hanno fatto ballare gli ospiti con il loro reggae e con i “Ragazzi Speciali” che, invece, hanno proposto musica ska punk.

PASQUANICOIl reggae l’ha fatta da padrona anche il sabato santo con gli “Shoulder Sound”, i “Concrete Jungle” e i lecchesi “Fronte Crew Sound” che si sono susseguiti alla consolle per far scatenare nelle danze gli avventori. La dance anni ’90, invece, è stata la regina della domenica di Resurrezione.

Musica diffusa selezionata dal dj “King of Tagadà”, al secolo Nicola Malighetti, ha trascinato in pista i partecipanti all’aperitivo organizzato dai ragazzi del Libero Pensiero.

Archiviate le festività ci si prepara per i prossimi appuntamenti con il divertimento: venerdì sera a Rancio arrivano i “Lariomassive” con Mooskio Mc che propongono un Dram’n’bass e Dubstep djset. I reggaeboys “Fronte Crew”, invece, suoneranno sabato al camping di Abbadia Lariana per la serata “Spring bomb”.

 

 

Pubblicato in: Cultura, Le serate di LeccoNews, News

Condividi questo articolo

Articoli recenti