PDL, IL DIRETTIVO SI RIUNISCE
E “AVVISA” LA BRAMBILLA

boscagli e altri

Pasquini, Nava, Boscagli, Piazza

LECCO – Si è riunito il direttivo provinciale del Pdl di Lecco, “democraticamente eletto allargato ai moltissimi amministratori locali che hanno animato la campagna elettorale di Mauro Piazza“.

“E’emersa -afferma il comunicato relativo alla riunione – la richiesta nei confronti del commissario Brambilla di convocare il direttivo provinciale e di avvalersene come organo di governo collegiale, eventualmente integrandola dopo le dimmissioni di alcuni membri del direttivo con persone di sua fiducia, d’intesa con il vice coordinatore Antonio Pasquini”.

Antonio Pasquini Inoltre, “E’ emersa la richiesta a Nava e Boscagli di occuparsi fin da subito degli enti locali coinvolti nelle tornate elettorali di quest’ anno e del prossimo anno – e ancora – è’ emersa la richiesta a Carlo Signorelli di occuparsi, in forza del ruolo istituzionale, del rapporto tra i comuni e le Società partecipate dei Servizi Pubblici locali , anche in vista dei prossimi  sviluppi nelle Assemblee dei Soci”.

Infine, rinnovata “la fiducia al suo ruolo interno e di rapporti territoriali al Vice Vicario Antonio Pasquini e si ringraziano i Coordinatori cittadini che hanno dato vita alla campagna elettorale del Pdl”.

In pratica, il partito a Lecco pur “commissariato” fa sapere appunto alla commissaria chi conta nel Pdl locale.

 

 

Pubblicato in: News

Condividi questo articolo

Articoli recenti