PERLEDO-ESINO, AUTO VOLA DA TORNANTE E CADE TRA LE CASE:
DUE FERITI, UNO E’ GRAVE

INC TORNANTE1PERLEDO – Uno dei coinvolti è in “codice rosso”, sul posto si sono recati ambulanze e Vigili del Fuoco per un intervento non semplice a causa della posizione del mezzo, terminato dopo un volo tremendo nei pressi di una abitazione.

Il fatto verso le 15 sulla SP65, la strada che conduce da Perledo ad Esino. Secondo le prime informazioni raccolte, il conducente dell’auto, un 80enne del posto (ex consigliere comunale di Perledo), avrebbe perso il controllo del veicolo, andando a finire al di sotto di un tornante e quindi, dopo parecchi metri, schiantandosi a poca distanza da una casa.

Protagonisti del sinistro due anziani (la moglie del guidatore ha 74 anni). Complesso il lavoro dei pompieri che hanno dovuto scardinare un cancello e poi estrarre i feriti dalla macchina, una Toyota Yaris. Per sapere marca e modello ci è stato necessario chiedere informazioni dato che l’auto era pressoché irriconoscibile.

I feriti, ricoverati in prognosi riservata, si sarebbero salvati grazie alle cinture di sicurezza, che hanno evitato guai peggiori e soprattutto l’espulsione dall’abitacolo con potenziali drammatiche conseguenze.
Testimoni riferiscono che il guidatore era cosciente dopo l’incidente e non ricordava nulla dell’accaduto.

LA GOOGLE MAP DELLA ZONA DELL’INCIDENTE


Visualizzazione ingrandita della mappa

TORNANTE PERLEDO VOLO