PICCO LECCO: DOMENICA LA DIFFICILE TRASFERTA CONTRO IL SAN GIOVANNI

LECCO – Domenica alle 17 la Orocash Picco Lecco, in occasione sesta giornata del campionato Nazionale di Serie A2 di volley, della fa visita all’Omag San Giovanni, che è reduce dalla conquista della finale di Coppa Italia che si svolgerà il prossimo 9 febbraio a Bologna.

Le ragazze di coach Gianfranco Milano, che nelle quattordici partite disputate ne hanno vinte quattro e perse dieci e sono reduci dalla sconfitta per 3-1 contro il Volley Casalmaggiore, si presentano al Pala Marignano cariche e con tanta voglia di riscatto. All’andata a Lecco vinse la squadra biancorossa. Da alcune domeniche il tecnico lombardo ha recuperato da un infortunio la sua miglior schiacciatrice, Linda Mangani.

“Domenica ci aspetta una gara molto impegnativa, anche perché veniamo da una sconfitta 3-1 contro Casalmaggiore, fuori casa. La prossima partita che dobbiamo affrontare è un’altra trasferta, ancora più lunga, e sicuramente l’atteggiamento giusto da avere è quello di ricordarci della vittoria ottenuta all’andata, e sfruttare questa cosa a nostro vantaggio, non focalizzandoci sulla classifica, per poter giocare una bella partita al nostro livello. Sono sicura che daremo il massimo e che sarà una bella gara”, ha commentato Maia Carlotta Monaco. “Vogliamo rifarci dalla sconfitta della scorsa settimana e cercare di migliorare. Cercheremo se possibile di portare a casa punti”, ha concluso Gianfranco Milano.