PICCO LECCO: TESTA A CASTELFRANCO DOPO IL KO CON IMOLA

LECCO – La Orocash Picco Lecco torna in campo dopo la sconfitta in trasferta contro Imola dello scorso venerdì. Il team guidato da Gianfranco Milano affronterà domenica pomeriggio alle 17 una nuova partita fuori casa contro Castelfranco (Pisa).

L’attesa è alta per le lecchesi, l’augurio è che Linda Mangani possa essere di nuovo in campo dopo l’infortunio di alcune settimane fa. Saranno i prossimi allenamenti a dare la risposta definitiva. Guardando alla classifica, Lecco è ferma a quota 10 punti dopo lo stop contro Imola; le padrone di casa sono a quota 7 e stanno vivendo un buon periodo grazie alla vittoria contro Mondovì.

“Domenica inizia il girone di ritorno contro Castelfranco. Noi arriviamo con l’organizzazione diversa, ma la volontà di fare bene e meglio dello scorso venerdì. Vogliamo ritrovare il nostro ritmo e domenica è l’occasione giusta per metterlo in pratica”, spiega Milano.

“Sarà un partita importante, noi vogliamo riscattarci dalla sconfitta contro Imola e ripetere la bella prestazione dell’andata”, aggiunge Alessia Conti.