POLISPORTIVO CSI: RIPARTE
L’ATTIVITÀ PER I GIOVANI

CSI BIMBI

LECCO – Con l’arrivo del nuovo anno, il comitato lecchese del Centro Sportivo Italiano propone un’agenda piena di appuntamenti per l’attività polisportiva. Calcio a 5, minivolley e minibasket le discipline che saranno proposte in numerose palestre del territorio, in un incedere di festosi minitornei organizzati da diversi sodalizi sportivi.

Il piatto forte sarà sicuramente servito nei due fine settimana centrali del mese, il 16/17 ed il 23/24 gennaio,week end nei quali si svolgeranno le feste inserite nella terza giornata del Trofeo Polisportivo Under 10, con il calcio a 5 in scena domenica 17 grazie all’impegno della Pol. Futura 96 e domenica 24 con il Centro Sport Abbadia e l’Oratorio Sansone. Sempre domenica 24 spazio al minivolley con le manifestazioni proposte a Lecco dalla Gs Belledense ed a Pagnano con il locale sodalizio sportivo, dove la giornata di festa interesserà anche la categoria Under 12.

Ad aprire il calendario indoor sarà fin da questa domenica il Torneo della merla di calcio a 5, manifestazione per i bambini natio negli anni 2007, 2008 e 2009 organizzata dalla Amministrazione comunale di Annone in collaborazione con il gruppo sportivo Oratorio S.Giorgio, con il patrocinio della Provincia di Lecco e del nostro Comitato.

Il Torneo, giunto alla sua 14esima edizione, si concluderà domenica 31 gennaio, giornata nella quale l’Ac Pagnano sarà nuovamente protagonista organizzando la nona edizione del torneo indoor di calcio a 5, altro significativo appuntamento aperto alle società Under 10.

Sul sito internet del Comitato, nella rubrica dedicata all’attività polisportiva, è presente il data base con tutte le iniziative offerte.

 

 

 

Pubblicato in: Giovani, Sport, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati