OKTOBERFEST BALLABIO 21

POLITECNICO DI LECCO:
37 NUOVI INGEGNERI
SI LAUREANO IN PRESENZA

LECCO – Saranno tutti in presenza i 37 laureandi triennali che discuteranno la loro tesi giovedì 23 settembre presso il campus di Via Previati. Una giornata speciale in quanto, oltre ai laureati in Ingegneria Civile e Ambientale e Ingegneria della Produzione Industriale, conseguiranno il titolo i primi 4 studenti in Ingegneria Civile per la Mitigazione del Rischio, corso di laurea attivato presso il Polo di Lecco nell’Anno Accademico 2018/2019.

“Sono felice e orgogliosa per questo traguardo – commenta Monica Papini, coordinatore del corso in Ingegneria Civile per la Mitigazione del Rischio –. Giovedì festeggeremo i nostri primi laureati ai quali auguro i migliori successi per la loro vita professionale ricordando loro che il Politecnico potrà continuare ad essere un loro punto di riferimento per qualsiasi necessità”.

In Ingegneria Civile e Ambientale indosseranno il tocco Leonardo Casiraghi, Leonardo Fioroni, Nicola Gabrieli.

Corona d’alloro in Ingegneria Civile per la Mitigazione del Rischio a Riccardo Colombo, Riccardo Mattavelli, Diego Negri, Alessandro Scaioli.

Molti di più i prossimi ingegneri della Produzione Industriale: Pietro Appiani, Manuel Bianchi Bazzi, Daniel Bonazzi, Paolo Borghetti, Fabrizio Butti, Gabriele Buzzetti, Mirko Ciceri, Gloria Giulia Contato, Marco Dell’oro, Filippo Luca Ferretti, Lorenzo Fioretta, Marco Gautiero, Daniele Gelpi, Alessandro Leone, Dominique Liuzzo, Giulia Mandelli, Manuel Martinelli, Annalisa Mazzeo, Matteo Mazzoran, Alessandro Mulig De Palmenberg, Riccardo Pandiani, Edoardo Riccardo Pirola, Michele Restuccia, Francesco Riva, Saverio Rocchi, Luca Sabadini, Michele Sala, Mirko Tenca, Alessandro Valsecchi, Francesco Vanoli.

Pubblicato in: Cultura, Giovani, lavoro, Scuola, Città, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .