POLITICA, IL TERZO POLO
OSPITA VERSACE E DEL BARBA.
“DA ROMA VICINI AI TERRITORI”

OGGIONO – Continuano le attività del Terzo Polo nella provincia di Lecco. Lunedì sera, nella sala consiliare di Oggiono, si è tenuto un incontro che ha visto dialogare i parlamentari neoeletti Giusy Versace e Mauro del Barba con gli iscritti e i simpatizzanti dei movimenti politici del Terzo Polo e alcuni amministratori del territorio.

La serata è stata promossa dal Tavolo di Coordinamento provinciale che riunisce Italia Viva, Azione e Cantiere Lecco. Lo scopo dell’iniziativa, spiegano gli organizzatori, “è quello di favorire il dialogo tra Roma e il territorio, tramite uno scambio diretto e informale di idee e di proposte tra i cittadini e i loro rappresentanti”.

“La serata – proseguono dal coordinamento provinciale – è stata un’occasione preziosa per ritrovarsi tutti insieme dopo una campagna elettorale particolarmente intensa. C’è la volontà di proseguire questo lavoro comune, anche in vista dei prossimi appuntamenti politici. Nelle prossime settimane verranno promosse altre iniziative su temi specifici del territorio”.

 

Pubblicato in: Città, Hinterland, News, Oggiono, politica Tags: 

Condividi questo articolo

Ultimi articoli pubblicati