PONTE VECCHIO E PIAZZA ERA:
MODIFICHE ALLA VIABILITÀ

PONTE V  chiude ott 13LECCO – Il Comune di Lecco informa di due rilevanti modifiche alla viabilità cittadina, in vigore a partire dai prossimi giorni e di durata variabile tra metà giugno e la fine del mese di settembre.

Eccole nel dettaglio:

  • La totale chiusura al transito veicolare e pedonale del ponte Azzone Visconti (Ponte Vecchio) dalle ore 8.30 di lunedì 26 maggio alle 18.00 di venerdì 13 giugno 2014 per l’esecuzione dei lavori di rifacimento dei guard-rail. Il provvedimento viene adottato in  considerazione del fatto che la particolarità dei lavori, per motivi di sicurezza, non consente di mantenere il normale transito pedonale e veicolare sul ponte;
  • L’istituzione del divieto di sosta, permanente, con rimozione forzata dei veicoli, sul tratto di piazza Era compreso tra via Plava e piazza Del Pesce dal 1° giugno al 30 settembre 2014. Il provvedimento si rende necessario per evitare situazioni di pericolo e intralcio per i numerosi pedoni che, nella parte vecchia di Piazza Era, affollano la zona nei mesi estivi.

Queste modifiche viabilistiche entreranno in vigore con l’apposizione della prescritta segnaletica. Il personale della Polizia Locale provvederà a verificare il rispetto delle prescrizioni.