POPOLARE DI BERGAMO, UNA CARD PER SOSTENERE LA FONDAZIONE AIROLDI E MUZZI ONLUS

BANCA BG X AIROLDI E MUZZILECCO – Banca Popolare di Bergamo e Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi Onlus comunicano la loro collaborazione attraverso l’emissione della carta prepagata “Enjoy UBI Comunità Special Edition Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi Onlus”, rivolta a dipendenti, collaboratori, familiari degli ospiti, sostenitori ed ogni altro portatore di interesse della Fondazione.

Con l’emissione della carta” Enjoy UBI Comunità Special Edition Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi Onlus” Banca Popolare di Bergamo mette a disposizione uno strumento per supportarne l’attività istituzionale e i servizi di assistenza per anziani non autosufficienti.

La carta Enjoy UBI Comunità Special Edition, caratterizzata da un layout personalizzato con il marchio dell’organizzazione non profit a cui è destinata, rappresenta non solo uno strumento distintivo e di appartenenza, ma anche di partecipazione alla missione sociale dell’organizzazione. Infatti, oltre a rendere visibile il marchio della propria fondazione, anche nel momento del semplice gesto di un pagamento, l’utilizzatore della carta Enjoy Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi Onlus contribuirà indirettamente a sostenerne i progetti, grazie al fatto che la Banca erogherà una somma a titolo di liberalità rinunciando a parte dei  ropri ricavi.

I possessori della carta “Enjoy Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi Onlus” beneficeranno per le proprie necessità di pagamento quotidiano di tutte le funzionalità della Carta Enjoy, a condizioni economiche agevolate. Potranno quindi:

  • fare acquisti online e nei negozi, in Italia ed all’estero
  • pagare piccoli importi, avvicinando la carta all’apposito lettore POS, grazie alla tecnologia contactless
  • disporre  bonifici ed effettuare ricariche
  • accreditare lo stipendio e domiciliare utenze e abbonamenti
  • prelevare contanti presso tutti gli sportelli automatici abilitati (ATM)
  • accedere  online in mobilità al proprio saldo, tramite l’home banking Qui UBI

Enjoy risulta quindi particolarmente versatile, unendo funzioni tipiche della carta di pagamento a quelle di solito associate al conto corrente (è dotata infatti di codice IBAN).

Crediamo molto in questa nuova iniziativa che contribuirà certamente a rafforzare ulteriormente lo spirito d’appartenenza di dipendenti e dei loro familiari al nostro Istituto, ma anche ad accrescere il rapporto di positiva collaborazione con i familiari degli ospiti e i numerosi volontari che mettono gratuitamente il proprio tempo e le proprie energie a disposizione delle esigenze di quanti sono qui ricoverati. Questa carta rappresenta uno strumento importante anche per sostenere i nostri progetti, indirizzati per migliorare sempre più la dotazione di strutture e di servizi a favore dei nostri ospiti. Così ha commentato la nascita della nuova collaborazione Giuseppe Canali, Presidente di Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi Onlus.

 La collaborazione con Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi Onlus è particolarmente importante per Banca Popolare di Bergamo, che si propone come partner strategico per accompagnare le organizzazioni non profit di elevata reputazione nella loro attività sul territorio, in questo caso siamo soddisfatti di poter presentare questa nuova Carta Brandizzata Enjoy UBI Comunità Social Edition che rientra infatti nell’ambito dell’evoluzione del modello di servizio UBI Comunità ha commentato Mauro Cassani, Direttore Territoriale di Lecco e Como di Banca Popolare di Bergamo. Con questo programma Banca Popolare di Bergamo sostiene i progetti e gli investimenti del mondo del non profit con servizi bancari e creditizi per la gestione quotidiana dell’attività.”

Banca Popolare di Bergamo

Banca Popolare di Bergamo, appartenente al Gruppo UBI Banca, opera attraverso 354 sportelli nelle province di Bergamo, Varese, Monza e Brianza, Como, Lecco, Milano, Brescia e Roma. Fondata nel 1869, la Banca ha costantemente svolto il ruolo di Istituto di riferimento per il territorio in cui opera, distinguendosi per il sostegno all’economia locale e per le iniziative di carattere sociale e culturale. 

 

Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi Onlus

Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi Onlus è una RSA  attiva a Lecco dal 1594, che ha quale obiettivo quello di rispondere efficacemente alle esigenze e alle attese delle persone anziane. La presenza all’interno dell’istituto di opportunità di offerta diversificate e di ben 350 posti letto consente di far fronte nel migliore dei modi ai vari bisogni degli ospiti.

 

Per ulteriori informazioni

Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi Onlus

Ufficio Relazioni con il Pubblico

tel. 0341.497172

Email  info@airoldiemuzzi.it

 

Banca Popolare di Bergamo – Relazioni Esterne

tel. 035/392.3410

bpb-relazioni.esterne@bpb.it