PREMIO AGLI UFFICI POSTALI
DI VALMADRERA E MERATE

poste logoLECCO – Valmadrera e Merate premiate tra gli uffici lombardi meritevoli. Poste italiane ha premiato gli uffici postali che hanno raggiunto risultati di eccellenza nell’offerta alla clientela della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione. La manifestazione si è tenuta a Milano in occasione del meeting di Poste italiane e cassa depositi e prestiti sul tema del risparmio postale e la qualità dei servizi mirati alla soddisfazione di milioni di clienti che ogni giorno si recano negli uffici postali.

Presenti all’evento, tra gli altri, il responsabile area territoriale Lombardia Pietro Raeli, i direttori di filiale e numerosi collaboratori selezionati tra le strutture di staff e commerciali, oltre ai direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera area.

La filiale di Lecco ha ottenuto importanti riconoscimenti. Nella classifica assoluta, che ha premiato i risultati raggiunti dagli uffici postali lombardi, i primati sono spettati agli uffici di Valmadrera e Merate.