QUANTI AMICI AL BURRACO
PER I POMPIERI DI VALMADRERA

amici dei pompieri valmadrera 2VALMADRERA – Pala Parrocchiale gremito ieri sera per il torneo di burraco a coppie organizzato dal’associazione “Amici dei pompieri di Valmadrera Onlus“.

Iniziativa dal fine solidale, il ricavato della serata sarà infatti devoluto al distaccamento dei vigili del fuoco per completare l’allestimento dell’Unimog U1700, recentemente acquistato dall’associazione.

La palestra in cui normalmente si svolgono partite di pallacanestro e pallavolo si è trasformata, per l’occasione, in un circolo del popolare gioco di carte con una cinquantina di tavoli per un totale di circa 250 partecipanti. I giocatori si sono dati battaglia a colpi di carte, ma il gioco non è stato l’unico momento di divertimento e socializzazione: il burraco infatti è stato interrotto da un piacevole rinfresco.

amici dei pompieri valmadrera 1Gli Amici dei pompieri ringraziano i numerosi sponsor che hanno permesso di avere premi per tutti i concorrenti. Il presidente Stefania Butti con le instancabili organizzatrici Marta Plebani e Teresa Redaelli sono molto soddisfatte dell’andamento della serata e sperano di riproporre l’iniziativa per aiutare i pompieri valmadreresi anche in futuro.