QUELLA NOTTE FU UN DELIRIO…
NESSUNA CHIUSURA SABATO
PER LA CENA BENEFICA SUL LAGO

TRAFFICO CAOS LECCOLECCO – Lo scorso anno fu un delirio. Un cantiere notturno in un sabato sera di luglio alla galleria San Martino, l’auspicato via vai turistico in superficie, e una cena “segreta” organizzata per beneficenza sul lungolago.

Fu così che Lecco alle 22 si trovò intasata di auto, così come il tratto di SS36 che dalla riviera entrava in città. Per riportare l’ordine dovette intervenire la Polstrada che sospese il cantiere e lentamente liberò le vie cittadine dalle auto paralizzate e dagli automobilisti spazientiti.

Un caos di enormi proporzioni già passato agli annali che quest’anno, almeno questo è l’auspicio, non dovrebbe ripetersi. In occasione dell’evento benefico in programma sabato sera in piazza Stoppani infatti, non sarà effettuata alcuna chiusura viabilistica.

I posteggi di lungo Lario Cesare Battisti, nel tratto fronte lago compreso tra via Torri Tarelli e l’imbarcadero, saranno tuttavia riservati alle operazioni di carico e scarico necessarie all’allestimento del picnic. I partecipanti all’evento potranno poi usufruire del parcheggio dell’area mercatale, dalla quale partiranno i bus navetta in direzione lungolago.

 secret dinner