RECORD DI ISCRIZIONI
PER IL CONCORSO IN OSPEDALE

ospedale manzoni park 2 - CopiaLECCO – Il 22 aprile presso il padiglione di Lario Fiere, ad Erba si terranno le prove del concorso per Operatori Socio Sanitari indetto dall’Azienda Ospedaliera.

La scelta di questa particolare e insolita sede concorsuale si è resa necessaria per ospitare i mille candidati che si sono iscritti e che provengono da ogni angolo di Italia, da nord a sud.

Mai sino ad oggi si era registrato un numero così grande di domande di iscrizione: ciò ha comportato una serie di incombenze di tipo gestionale, ma anche logistico, per svolgere tutte le procedure concorsuali nel massimo rispetto delle normative previste e nelle modalità più idonee ad organizzare questo enorme afflusso di candidati.

Il 22 aprile, dunque, ci sarà la prova preselettiva; successivamente è previsto un test pratico mentre entro fine maggio è in programma l’esame orale che consentirà di definire i vincitori e la graduatoria finale che avrà validità per trentasei mesi. Tutte le informazioni utili relative al concorso sono state pubblicate sul sito web aziendale (www.ospedali.lecco.it).