LECCO – Presentato il nuovo sito della Biblioteca civica “Uberto Pozzoli” di Lecco, con nuovo logo, font e nuovi colori. Il nuovo sito è stato progettato per essere funzionale, intuitivo e inclusivo. Sezioni dedicate a spazi, servizi, eventi. Per utenti, famiglie, scuole, studenti.
“Un’importante novità, per la biblioteca civica Uberto Pozzoli di Lecco, che completa un percorso più complessivo e già avviato alcuni anni fa sul fronte della comunicazione dei servizi del settore cultura del Comune di Lecco – ha detto alla presentazione assessora alla Cultura del Comune di Lecco, Simona Piazza – Dopo aver progettato, realizzato e promosso il nuovo logo e il nuovo sito del Simul, il Sistema Museale Urbano Lecchese, presentiamo oggi il nuovo logo e il nuovo sito della biblioteca civica, concludendo un progetto avviato con l’obiettivo di raggiungere con maggior efficacia e capillarità gli utenti dei nostri servizi culturali”.
“Questo nuovo portale farà conoscere la storia della nostra biblioteca, i numerosi servizi attivi e, sempre di più, le tante proposte culturali ideate e sviluppate per i suoi utenti.