RINNOVO DI CARICHE
IN APPELLO PER LECCO.
MUSUMECI PORTAVOCE

LECCO – Il direttivo di Appello per Lecco, convocato ieri sera, 8 luglio, dal presidente Rinaldo Zanini, ha rinnovato le cariche all’interno dell’associazione per quanto riguarda la figura del portavoce e dei coordinatori operativi a fronte delle dimissioni di Corrado Valsecchi, nominato assessore la scorsa settimana.
Il direttivo ha prima applaudito la nomina di Giorgio Gualzetti , presidente del Consiglio Comunale e Corrado Valsecchi, assessore, e poi è passato a dibattere il tema dei nuovi incarichi.

Viviana Musumeci, giornalista professionista è la nuova portavoce di Appello per Lecco e sarà coadiuvata da un ufficio comunicazione in cui sono presenti anche Marino Bottá e Nicola PontiggiaOmbretta Fortuna, Michele Tavola e Lorena Olivieri sono invece i nuovi responsabili del coordinamento culturale e operativo di Appello per Lecco. Confermata alla segreteria dell’associazione Pierangela Cattaneo.

Con queste nomine l’associazione ha ripristinato l’operatività politica, di comunicazione e organizzativa con grande soddisfazione del Presidente e del direttivo, in attesa dell’assemblea generale di ottobre che andrà a sancire l’elezione del nuovo gruppo dirigente e del Presidente.