RIPRESE MA SENZA ESITO
LE RICERCHE DELLO SCOMPARSO
IN VALVARRONE

FRAQUELLI SAMUELEDORIO – Riprese oggi ma già interrotte, senza esito alcuno, le ricerche in Valvarrone di Samuele Fraquelli, il piastrellista 42enne di Bellano scomparso letteralmente nel nulla ormai da circa tre mesi.

Nell’area tra Dorio, Vestreno e Colico sono stati impegnati questa mattina dodici volontari del Soccorso Alpino lecchese oltre a finanzieri con un cane da ricerca.

FRAQUELLI SENSITIVA CON MOGLIEPurtroppo, non vi sono stati risultati anche dopo le nuove indicazioni fornite dalla medium bresciana Maria Rosa Busi (nella foto a sinistra qualche tempo fa sulle montagne sopra il lago).

Fraquelli, sposato e padre di due bambine, non dà tracce di sé dopo essere sparito un sabato mattina di dicembre dello scorso anno, lasciando il suo veicolo parcheggiato e semi aperto. Di lui si è occupata anche la trasmissione specializzata della Rai “Chi l’ha visto” – pure in quel caso senza esito.

Secondo la XIX Delegazione Lariana del Soccorso Alpino, interpellata oggi da LeccoNews, in assenza di dati oggettivi nuovi le ricerche di Fraquelli sono destinate a non riprendere.