LECCO – Per la rissa all’esterno di un pub del centro, tre giovani lecchesi condannati a 10 mesi di reclusione ciascuno.
I fatti risalgono al 2021, quando all’esterno del bar ci fu una violenta zuffa e una persona finì al Pronto soccorso dell’ospedale di Lecco. La polizia identificò tutte le persone che aveva preso parte a quella rissa, quattro avevano chiuso il conto con la giustizia in sede di udienza preliminare e tre invece sono finiti a giudizio.
Oggi il PM Caterina Scarselli ha chiesto la condanna di tutti e tre a nove mesi di reclusione, i legali dei giovani l’assoluzione per non aver raggiunto la prova della loro responsabilità. Il giudice Martina Beggio li ha condannati tutti e tre a dieci mesi di reclusione.
A.Pa.