RUBA PROFUMI DA COIN,
ARRESTATO DALLE VOLANTI

PEREZLECCO – Nella serata di venerdì, la Squadra Volante della Questura ha tratto in arresto per rapina impropria Eduardo Perez, cittadino cileno di 45 anni, irregolare sul territorio nazionale, che con l’utilizzo di una borsa schermata aveva rubato presso il negozio COIN di via Roma profumi per un valore commerciale di circa 100 euro, dandosi poi alla fuga dopo essere stato scoperto dalla vigilanza interna.

Ne è scaturito un inseguimento con successiva colluttazione tra il ladro e il vigilantes a seguito della quale quest’ultimo riportava delle lievi ferite.

Intervenuta immediatamente una Volante, l’uomo è stato immobilizzato e tratto in arresto. Da successivi accertamenti sono emersi poi innumerevoli precedenti per rapina, furto e ricettazione a carico del Perez, commessi su tutto il territorio nazionale sotto svariati “alias”. E’ risultata inoltre, a suo carico, una pena residua di 2 anni e 4 mesi.

Il soggetto è stato processato oggi con rito direttissimo e condannato  a due anni e due mesi di reclusione e associato presso la casa Circondariale di Lecco-Pescarenico.